Ducati su misura, come un vero pilota.
Una cosa di cui non ero a conoscenza riguarda una Novità di casa Ducati degli ultimi 3 anni
Ducati spinge sull’abbigliamento tecnico per piloti e amatori, infatti con il suo nuovo sito www.ducatisumisura.com permette agli amanti del marchio e possessori di una Ducati di farsi fare una tuta su misura. Il progetto in collaborazione con Dainese mette a disposizione vari modelli di tute che va dalla Dair a quelle spezzate.
Il tutto prende forma partendo da uno staff che prende le misure del corpo per costuire una tuta che calzi perfettamente addosso al cliente, inoltre dal sito, sulla base del modello scelto, tramite un configuratore, si può cambiare il colore, con svariate combinazioni, sia delle parti che compongono la tuta che delle scritte a seconda delle preferenze con la possibilità di personalizzare ulteriormente aggiungendo scritte a piacimento su dei punti prestabiliti.
I prezzi ovviamente sono onerosi perchè oltre al costo della tuta già cara di per sè c’è l’aggiunta del prezzo della personalizzazione Ducatisumisura.
Ho già una tuta della Dainese e mi accontento ma non nascondo che averne una tutta nuova e personallizzata su me e la mia moto non mi dispiacerebbe…da quel momento in poi però ingrassare sarebbe più che vietato...dopo tutti i soldi spesi.
ad ogni modo, divertirsi col configuratore è gratis e mi sono divertito a personallizzare la mia tuta, ne è venuto fuori questo :
Praticamente una tuta Dainese che gia da parecchio tempo produce tute su misura marchiata ducati.